Forum ARI Verona

Forum ARI Verona
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARI VERONA - spazio aperto ai visitatori
 Richiesta informazioni ad ARI Verona
 Info per nuovo utente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NDAM
registrato


Regione: Veneto
Città: Verona


2 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 11:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NDAM Invia a NDAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Fabio e sono di Poiano.
Mi sto avvicinando da poco a questo mondo e mi piacerebbe fare la patente da radioamatore.
Ho bisogno però di sapere a chi mi devo rivolgere e se ci sono dei testi preparatori all'esame. Ho un background da elettrotecnico ma non so quanto possa servire.
Mi piacerebbe anche conoscere qualcuno per avere qualche informazione aggiuntive.
Io rientro dalle ferie il 23 giugno.
Organizzate dei corsi o degli incontri?

Grazie per Vs. info
Fabio

E' l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi.

iz3atu
Utente

emanuelea


Regione: Italy
Città: Verona


836 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 14:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3atu Invia a iz3atu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,
Tutti i venerdi sera la nostra sede ARIVR e' aperta dale ore 21,00 qui potrai trovare tanti amici che potranno rispondere ai tuoi quesiti e avvicinarti al mondo dele trasmissioni radio...... Ti aspettiamo!!!!!!





-- IZ3ATU / I4 --
Emanuele Argenti
Torna all'inizio della Pagina

IZ3MEG
Utente

Andrea


Regione: Veneto
Città: Verona


163 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 16:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3MEG Invia a IZ3MEG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,
come ti ha detto correttamente Emanuele, puoi passare in sezione tutti i venerdì sera
dopo le 21, se credi, puoi anche inviarmi una e-mail all'indirizzo: IZ3MEG@furel.it,
io tengo presso la segreteria un elenco di tutti coloro che hanno intenzione di frequentare
il nostro corso che inizierà presumibilmente a Settembre, in modo da avvisarli per tempo.
Se hai voglia di sfogliare i testi del corso in anticipo, li trovi al venerdì sera in sezione, chiedendo di me oppure di Renato I3EJ.
Aspetto tue notizie! Ciao.

IZ3MEG
Swl: I10173/VE
Andrea Furlanis
Verona (Italy) jn55lk
IZ3MEG@furel.it

Modificato da - IZ3MEG in data 10/06/2012 16:19:41
Torna all'inizio della Pagina

NDAM
registrato


Regione: Veneto
Città: Verona


2 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 05:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NDAM Invia a NDAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da IZ3MEG

Ciao Fabio,
come ti ha detto correttamente Emanuele, puoi passare in sezione tutti i venerdì sera
dopo le 21, se credi, puoi anche inviarmi una e-mail all'indirizzo: IZ3MEG@furel.it,
io tengo presso la segreteria un elenco di tutti coloro che hanno intenzione di frequentare
il nostro corso che inizierà presumibilmente a Settembre, in modo da avvisarli per tempo.
Se hai voglia di sfogliare i testi del corso in anticipo, li trovi al venerdì sera in sezione, chiedendo di me oppure di Renato I3EJ.
Aspetto tue notizie! Ciao.




Grazie a tutti per l'invito. Ci vediamo a fine mese.

Fabio

E' l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum ARI Verona © 2000-05 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e' stata generata in 1,09 secondi Snitz Forums 2000
Roshe Run Italia, Nike Air Max 90 Italia, Air Jordan Italia