Forum ARI Verona

Forum ARI Verona
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ARI VERONA - spazio aperto ai visitatori
 Comunicati
 Evento: Fiera Radioamatori Santa Lucia di Piave
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

i3ej
Amministratore

I3EJgif

Regione: Veneto
Città: Verona


1152 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 10:41:12  Mostra Profilo Invia a i3ej un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riceviamo dall'organizzatore con preghiera di pubblicazione:

Gentile Presidente e soci tutti della sezione,

la presente per informarVi che sabato 5 e domenica 6 Ottobre 2019 torna la fiera dell'elettronica, tecnologia e Radioamatore a Santa Lucia di Piave (TV), nella splendida location dell'area fiera ex Filande sita in Via Mareno, 1 - 31025 Santa Lucia di Piave (TV).

Come in tutte le fiere Ecco.Fatto i Radioamatori rappresentano il fulcro dell’evento e la fiera, nel corso delle passate edizione, si è sempre più affermata come evento altamente specializzato.

Come sempre al nostro fianco, aziende leader nella vendita di apparati radio, accessori e la presenza di numerose associazioni del comparto radioamatoriale.

Dae Telecomunicazioni, Magic Phone,Radioline, Begali, Franco Borgia, Parsic Italia, Flex Radio Italia, 73 Radioacomunicazioni, Provenzi Elettronica e tanti altri.

Il mercatino del surplus completerà il quadro espositivo con la possibilità di cogliere le occasioni degli "introvabili".

I radioamatori potranno usufruire di un biglietto ridotto speciale che consentirà, mostrando la patente radioamatoriale in biglietteria, l'ingresso ad euro 4,00 VALIDO PER 2 GIORNI.

Vi invitiamo a diffondere questa notizia affinchè la fiera di Santa Lucia di Piave possa ancor di più crescere nel comparto radioamatoriale e diventare sempre più un riferimento per il mondo Ham diverso in tutto e per tutto dalle tradizionali fiere dell'elettronica.

Questa edizione sarà caratterizzata inoltre da numerosi ospiti del settore tecnologico. Robotica, droni e stampa 3D saranno i protagonisti di laboratori e convegni, gratuiti per tutti i visitatori della manifestazione.

Tutte le info su orari e come raggiungerci Le potrete trovare su https://eccofatto.eu ed anticipiamo fin da ora che la prossima edizione si terrà a Febbraio 2020.

Vi aspettiamo per una 2 giorni a tutta radio.

Cordialmente.

Silvia Bernasconi
EccoFatto
3498632614

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum ARI Verona © 2000-05 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e' stata generata in 0,23 secondi Snitz Forums 2000
Roshe Run Italia, Nike Air Max 90 Italia, Air Jordan Italia