Forum ARI Verona

Forum ARI Verona
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARI VERONA - spazio aperto ai visitatori
 Comunicati
 Canone RAI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Divino

39 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 16:20:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Forse se non amplificaste questi discorsi, sarebbe meglio, soprattutto perchè prima di parlare bisognerebbe essere totalmente consci di quel che si dice.

Concordo sul fatto che non sia totalmente on-topic ma per quanto riguarda la competenza posso fornire gli estremi di tutte le sentenze a cui ho accennato.

Buone Feste

bye
Divino
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

gatto

Città: Palazzolo di Sona (VR)

319 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 17:44:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Divino

Citazione:
Forse se non amplificaste questi discorsi, sarebbe meglio, soprattutto perchè prima di parlare bisognerebbe essere totalmente consci di quel che si dice.

Concordo sul fatto che non sia totalmente on-topic ma per quanto riguarda la competenza posso fornire gli estremi di tutte le sentenze a cui ho accennato.

Buone Feste

bye
Divino

Non discutevo sull' ON od Off topic, che non è mia competenza decidere.
Parlo del mare di imprecisioni che sono state dette nel contesto dell'argomento.
Per quante sentenze uno possa portare io ne posso portare altrettanto: ma non è questo il problema.
Renato I3EJ ha detto esattamente come stanno le cose: per la licenza OM non c'entra essere o non essere abbonati alla RAI.
Io ad esempio non sono abbonato RAI, ho chiesto di venire a bloccarmi la visione dei canali RAI sulla TV con regolare raccomandata all'ente come da disposizioni di legge e da anni sto aspettando tale visita tecnica mai venuta.
L'Escopost, se vuole entrare a casa mia, può farlo solo nei locali adibiti a sala radio (e solo se sono consenziente a farli entrare, perchè anche qui io non faccio entrare a casa mia chichessia solo perchè si presenta come Escopost!)e non in altre parti della casa (per questo ci vuole un mandato di percuisizione che molto difficilmente viene rilasciato).
Inoltre se l'Escopost viene a trovarmi deve dichiarare perchè viene e quindi se dice di venire per controllare l'impianto radioamatoriale non ha nessun diritto di chiedere la visura del bollettino di abbonameneto al canone RAI, abbonamento che nulla c'entra con la mia attività radioamatoriale.
Inoltre il controllo presso la propria residenza è disciplinato da quanto riportato dal disposto di legge relativo all'impianto ed esercizio di stazione di radioamatore che ogni buon "radioamatore" dovrebbe conoscere bene.
Peraltro il procurato e falso allarme sono reati perseguibili penalmente, e sopratutto sono reati che si commettono spesso a fine anno.
Quindi l'invito è per essere pienamente edotti sulle leggi vigenti in materia (valgono le leggi e non le sentenze) e conseguentemente accertarsi di parlare (nel nostro caso srivere) in "scienza e coscienza".

Buone Feste

IZ3DBA Op. Jack
Website: www.iz3dba.it
Website: www.radiotelegrafia.net
I.T.C. #781 - I.N.O.R.C. #544 - iQRP #725 -
MDXC #370 - Marconista #730 - NAQCC #1626 -
A.R.M.I. #A/306 - CTC #1194 - GACW #894 -
SKCC #3100 - AH #013

IZ3KVK
Amministratore

Regione: Italy
Città: Belfiore -VR-

81 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 19:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KVK Invia a IZ3KVK un Messaggio Privato
Visto che l'argomento è stato ampiamente trattato nei precedenti messaggi questa discussione viene bloccata.

73 de IZ3KVK, Enrico
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum ARI Verona © 2000-05 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e' stata generata in 0,52 secondi Snitz Forums 2000
Roshe Run Italia, Nike Air Max 90 Italia, Air Jordan Italia